Prenota subito tour Zingaro!
Se sei in vacanza a San Vito o hai intenzione di andarci, allora: “prenota subito tour Zingaro”. Perchè ti invitiamo a farlo immediatamente? Perchè è una gita richiestissima e come si sa quando c’è qualcosa di bello e unico il passaparola è efficacissimo. Non rischiare di rimanere a guardare gli altri che partono e tu che li saluti dalla banchina! Guarda bene il programma di questa escursione e prendi la decisione. Quali sono le peculiarità di questa escursione? Parte dal porto di San Vito, la comodità dell’orario, la possibilità di prenotare il pranzo a bordo. la vista di una parte di costa incomparabile e la possibilità della balneazione in luoghi particolarissimi e unici, pensiamo che siano ottimi motivi per operare una scelta ponderata.
Prenota subito questa gita in barca diretta alla scoperta dello Zingaro e avrai la sicurezza del posto.
Porto di partenza: San Vito
L’escursione in barca alla Riserva dello Zingaro parte da San Vito Lo Capo alle 11.30. L’orario è comodissimo, infatti si adatta al relax e ai ritmi tranquilli della vacanza.
In barca oltre a visitare tutte le 7 calette dello Zingaro si vedranno anche attrazioni come la Tonnara del Secco, i Faraglioni di Scopello e il Lago di Venere.
Parte Clou infatti, sono le tre soste in acque cristalline. Prima tappa La Tonnara del Secco. Seconda sosta a Cala Uzzo una delle calette più belle e più conosciute. Terza sosta infine, di fronte ai Faraglioni e la Tonnara di Scopello, location della fiction Makari e dove sono stati girati molti importanti film.
Risaliti a bordo l’equipaggio della motonave servirà, per i prenotati, un pranzo tipico.
Rientro previsto alle 15.30.
Se invece cercate il solo collegamento per San Vito Lo Capo guardate qui!
Se vuoi altre informazioni sulla Riserva dello Zingaro segui il link